Medici no vax, l'associazione "Codici" pronta a fornire assistenza legale

"Codici" è pronta a fornire assistenza legale agli operatori sanitari sospesi per non aver rispettato l'obbligo vaccinale

Si vogliono imporre vaccini che non hanno seguito l'iter tradizionale per l'approvazione e, in molti casi, nasce proprio da qui la volontà di non riceverlo da parte degli operatori sanitari.

Impugneremo il provvedimento e, al tempo stesso, ci siamo attivati per fornire assistenza legale a chi vuole difendere la propria libertà di scelta”. (AgrigentoNotizie)

Su altri media

"Da domani vaccini al Palazzetto. Ci sposteremo domani mattina molto presto, senza sospendere le somministrazioni". (Ottopagine)

Certezze le avremo solo nelle prossime due settimane, quando verrà data una certezza dall’azienda produttrice. Con il dimezzamento delle dosi Pfizer si rischia uno slittamento delle prime dosi prenotate per fine Luglio. (VTrend)

La Toscana tuttavia non resta sorda: oggi, 23 giugno, in consiglio regonale la mozione presentata dal consigliere regionale Pd Andrea Vannucci sul tema, passa senza voti contrari. Si tratta tuttavia di un nodo complesso, in quanto va a toccare la madre di tutti i problemi, vale a dire quello delle residenze. (Stamptoscana)

“Chiunque manifesti una tale reazione dovrebbe segnalare il proprio caso al sistema di segnalazione degli eventi avversi per i vaccini anti-Covid Tra effetti collaterali più rari, associati alla somministrazione del vaccino anti-Covid con il siero a mRna di Moderna, vi è un’insolita reazione cutanea di cui si sa ancora poco. (Silenzi e Falsità)

Queste le nostre indicazioni per i genitori italiani che si accostano con mille domande alla vaccinazione dei loro figli adolescenti. L’approvazione dell’uso del vaccino contro il Covid-19 anche per la fascia 12-16 anni è giunta recentemente dalle Autorità Regolatorie italiane. (insalutenews)

È lo scenario che si prospetta per gli operatori sanitari che non intendono sottoporsi al vaccino antiCovid19. Impugneremo il provvedimento e, al tempo stesso, ci siamo attivati per fornire assistenza legale a chi vuole difendere la propria libertà di scelta”. (Cronache della Campania)