Fiat Panda e Tipo Garmin, pronte a tutto

Panda e Tipo rappresentano quasi il 50% sul totale delle vendite di vetture del Marchio.

1 di 20 Precedente Successivo Fullscreen. Fiat Panda e Tipo Garmin, pronte a tutto. Nascono dall’accordo con Garmin, che da oltre 30 anni sviluppa dispositivi con tecnologia satellitare integrata.

Inoltre: una Panda su quattro è venduta nella configurazione Cross, mentre una Tipo su due è Cross

(Auto.it)

Ne parlano anche altre testate

L’autorità giudiziaria e quella amministrativa sono state informate per gli aspetti di rispettiva competenza La patente di guida gli è stata ritirata dal personale operante, mentre l’autovettura è stata sequestrata e affidata a una persona di sua fiducia. (Sardegna Reporter)

A identificare queste edizioni, oltre allo stile unico, ci penserà anche un badge con scritto "Garmin" applicato sul montante centrale. Arrivano le versioni di Panda e Tipo per gli amanti dell'outdoor e il wellness. (Automoto.it)

(ITALPRESS) - Al via gli ordini per le nuove Panda e Tipo, nate dalla collaborazione con Garmin, il fornitore leader a livello mondiale di prodotti abilitati alla navigazione GPS che opera in diversi settori. (Gazzetta del Sud)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

La mitica Panda e la berlina Tipo, infatti, sono proposte entrambe nella versione speciale “Garmin Edition”, che comprende nel prezzo d’acquisto un orologio GPS prodotto dall’azienda americana con sede in Kansas. (Info Motori)

Ultimo aggiornamento il 18 Maggio 2022 – 18:42. Trezzano sul Naviglio, 18 maggio 2022 – Un’autofficina abusiva e priva di autorizzazione per lo svolgimento di tale professione, con locali utilizzati utilizzati come deposito incontrollato di rifiuti. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)