Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti in nomination

Alfonso Signorini si prepara a condurre un nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP, tanta attesa per il televoto che decreterà un nuovo eliminato, costretto ad abbandonare il percorso a pochi giorni dalla finale.

Si avvicina l'ultima puntata della quinta edizione del reality-show .

Al termine della puntata, Alfonso Signorini ha invitato i concorrenti a indicare i nomi di coloro che avrebbero voluto fuori dal reality-show andando così a delineare la rosa dei vip attualmente al televoto e quindi a rischio eliminazione, ovvero Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando, chiamati a sottoporsi al giudizio del pubblico a casa per poter continuare la loro corsa

Nell’ultimo appuntamento con il Grande Fratello VIP, una nuova eliminazione ha tenuto banco, ovvero quella di Giulia Salemi, preferita dal 47% del pubblico contro il restante 53% conquistato da Stefania Orlando, rimasta quindi in gioco. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

GF Vip, anticipazioni puntata: la notte di passione tra Rosalinda e Andrea. La storia tra Rosalinda e Andrea procede a gonfie vele Samantha, Stefania e Andrea Zenga sono al televoto e uno di loro dovrà abbandonare il sogno di uscire dalla Casa da vincente a un passo dalla finale. (Today.it)

A distanza di qualche ora dal crollo di Dayane Mello nella casa del GF Vip, è arrivato il durissimo sfogo della sua manager. Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Dayane Mello, parla la sua manager: lo sfogo contro il GF Vip. (SoloGossip.it)

1 L’appello di Dayane Mello. Stefania Orlando e Dayane Mello non sono sempre andate d’amore e d’accordo durante il loro percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, eppure entrambe, nonostante tutto, hanno sempre riconosciuto l’importanza e il valore che hanno. (Novella 2000)

E, in queste ore, proprio la manager di Dayane, Paola Benegas, si scaglia contro il Grande Fratello Vip e invita la produzione a mostrare tutto. E te, Grande Fratello Vip, lo sai molto bene! (Inews24)

Dayane incoraggia l’amico: “”. Stefania afferma che se l’aspettava, ma non aveva detto niente per non far stare male il Vip, che risponde di aver sperato in un gesto del genere (Grande Fratello)

Giulia come Jennifer Lopez. Il coup de théâtre è stato il Jungle Dress, l’ultimo strepitoso abito sfoggiato da Giulia Salemi nella puntata in cui è stata eliminata (al televoto con Stefania Orlando). Giulia Salemi non si è fatta intimorire dai top brand e ha portato orgogliosamente davanti alle telecamere Ysl, Versace, Balmain e Alexandre Vauthier. (Lookdavip)