Libia. Almeno 90 dispersi migranti nel Mediterraneo

Immagini di repertorio Un'altra strage nel Mediterraneo. Tra 90 e 100 persone risultano disperse in seguito all'affondamento di un barcone al largo delle coste della Libia. A rivelarlo è stata la Marina del paese nord africano, con un comunicato pubblicato nella notte, basato sui dati raccolti… (Avvenire.it)

Su altre fonti

Ancora una strage di migranti al largo delle coste libiche dove un gommone è affondato ed almeno 50 persone - è quanto hanno raccontato i sopravvissuti -... (Giornale di Sicilia)

Migranti: la stima ufficiale è dunque di "90-100" dispersi, che si teme siano annegati. (Stretto web)

Per la Guardia Costiera di Tripoli però le vittimepotrebbero essere anche il doppio. Lo riporta il sito… (euronews)

Nuova tragedia nel Mediterraneo, dove un gommone con un centinaio di persone a bordo è affondato al largo di Tripoli: solo in 16 sono stati tratti in... (Fanpage)

"Il resto dell'equipaggio, sfortunatamente non c'era più e non abbiamo trovato né superstiti né cadaveri" ha dichiarato il comandante della Guardia costiera (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ancora una strage di migranti al largo delle coste libiche dove un gommone è affondato ed almeno 50 persone - è quanto hanno raccontato i sopravvissuti - sono annegate. (Il Messaggero)