ARTE - Due giorni di iniziative per OC e Fondazione Cariplo

Gallarate - La cultura fa rete a Gallarate grazie al Bando di Fondazione Cariplo "Valorizzare le attività culturali come fattore di sviluppo delle aree urbane". Undici enti insieme per proporre tre anni di incontri, eventi, festival, convegni, mostre, concerti... Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Ne parlano anche altre testate

L'ex presidente della Provincia di Rieti si è affermato con larga maggioranza in tutto il territorio regionale e anche a Latina. Redazione17 febbraio 2014. (LatinaToday)

Bruxelles lancia una strategia in 14 punti Sarà discussa ad Atene il prossimo 10 marzo la nuova strategia a sostegno del turismo costiero e marittimo presentato dalla Commissione europea. (Seareporter)

Infatti nella settimana 9-15 Febbraio, sono state registrate delle anomalie di temperatura piuttosto sopra le media del periodo su tutta l'Europa. (Meteo Portale Italia)

Seconda, sebbene a notevole distanza, Lorenza Bonaccorsi. (Viterbo News 24)

Ci aspetta un lavoro importante a Roma e nel Lazio: il ruolo del Pd e’ fondamentale per accompagnare le politiche che stiamo mettendo in campo alla Regione con il presidente Nicola Zingaretti e a Roma con il sindaco Ignazio... (Roma Daily News)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)