Prandelli: "Rossi? Siamo tutti tifosi ma aspettiamo per decidere"

Prandelli: "Rossi? Siamo tutti tifosi ma aspettiamo per decidere" (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

C'è Giuseppe Rossi, che nei prossimi giorni ... Ci sono entrambi gli italiani che ieri erano in campo dal primo minuto a Verona, Manuel Pasqual e Alberto Aquilani. (Firenze Viola)

Antonio Cassano e Giuseppe Rossi hanno partecipato ieri ai test fisici di Coverciano, ma non si ritroveranno al Mondiale: nell'attacco dell'Italia ci sarà spazio soltanto per uno. (GOAL )

Potrà mai Angelo Ogbonna confermarsi in nazionale e dunque prender parte alla spedizione azzurra ai mondiali del Brasile? Un’ipotesi al momento accreditata, ma servono ancora molte conferme, specialmente a Cesare Prandelli. (JuveNews24)

Il commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli, ha parlato in conferenza stampa spiegando quali sono le condizioni degli Azzurrabili. (GOAL )

Oggi a mezzogiorno ripartirà l'avventura azzurra di Giuseppe Rossi. Per quell'ora infatti Pepito si presenterà a Coverciano, dove, nel pomeriggio, effettuerà i test fisici di «valutazione funzionale» voluti da Prandelli in vista del Mondiale. (Viola News)

I test fisici che Prandelli ha deciso di far svolgere a tutta una serie di 'azzurrabili' vede la presenza di tre giocatori della Fiorentina: Pasqual, Giuseppe Rossi e Aquilani. Coverciano si è tinta di viola. (fiorentinanews.com)