Akragas-Arezzo vista dal tifoso Paolini

E' stata una guerra.Termonucleare per il caldo estivo che incombe sul Meridione d'Italia da quasi una settimana, un anticiclone che si chiama Hannibal. (L'Altra Agrigento online)

Ne parlano anche altre fonti

Una tragedia: è ormai certa la morte del fotografo italiano colpito sabato a Sloviansk, in Ucraina, la città roccaforte dei filorussi circondata dalle forze armate di Kiev su una linea del fronte a Sud della città. (LiberoQuotidiano.it)

La Farnesina ha infatti confermato, con un comunicato, tutte le notizie giunte durante la giornata di ieri: il trentenne Rocchelli è stato colpito e ... (Leonardo.it)

(AGI) - Mosca, 25 mag. - Poliglotta, colto e appassionato del lavoro giornalistico, Andrei Mironov, 54 anni, e' il russo che accompagnava Andy Rocchelli nel suo lavoro in Ucraina dell'est. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' morto in Ucraina il fotografo italiano Andy Rocchelli: lo ha confermato la Farnesina, informata dalle autorità ucraine dell'uccisione del reporter italiano che si trovava nell'area di Sloviansk. (LaPresse)

Pubblicato. Ma conteggiarle correttamente non è affatto facile. (Wired.it)

"Quando siamo arrivati, sono scesi ... (Corriere della Sera)