ASUS Zenfone 11 Ultra: tre nuove funzionalità IA

Circa un mese fa, ASUS ha annunciato il nuovo Zenfone 11 Ultra con schermo AMOLED e processore Snapdragon 8 Gen 3. Oggi il produttore taiwanese a comunicato la disponibilità di un aggiornamento software che include tre nuove funzionalità IA (versione beta). IA generativa anche su Zenfone 11 Ultra Le funzionalità di intelligenza artificiale generativa sono il nuovo “mantra” dei produttori di smartphone (all’appello manca solo Apple). (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

A poco più di un mese dal lancio, l'ultimo top di gamma di casa ASUS riceve un nuovo aggiornamento votato a ''migliorare ulteriormente l'esperienza utente''. (SmartWorld)

Di recente, il produttore taiwanese ha annunciato l'inizio della distribuzione di un nuovo aggiornamento per il suo fiore all'occhiello, introducendo nuove funzioni di intelligenza artificiale ancora in fase beta. (Multiplayer.it)

Ora ASUS Zenfone 11 Ultra sta ricevendo un importante aggiornamento: il software passa alla versione 34.1420.1420.370 ed introduce alcune novità davvero niente male, nuove funzioni legate all’utilizzo dell’intelligenza artificiale. (GizChina.it )

Asus ha iniziato a distribuire un aggiornamento abbastanza significativo per le aspirazioni da leader di Zenfone 11 Ultra nel segmento dell'intelligenza artificiale. Zenfone 11 è un top di gamma dai pochi compromessi, Asus in questa prima fase della sua avventura sul mercato gli sta dispensando le attenzioni che un prodotto di questo tipo merita. (HDblog)