Pd, Letta a Palermo lunedì: darà il via alle Agorà

Da un lato, le singole Agorà: eventi di una giornata - sia in presenza sia online -, da cui emergeranno proposte avanzate e condivise dai partecipanti

E non è certo un caso che il percorso nazionale parta da Palermo, ma è il riconoscimento di un lavoro fatto nell’ultimo anno".

Lunedì alle ore 18, nel parco Villa Filippina di piazza san Francesco di Paola a Palermo, si terrà la prima Agorà nazionale del Partito democratico. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'ultimatum di ieri, oggi Matteo Salvini torna alla carica e propone a Enrico Letta un incontro. Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male e tutta la responsabilità cadrebbe sulle spalle del Pd", dice il leader della Lega (la Repubblica)

Nel frattempo martedì, giorno in cui scade il termine per presentare emendamenti, né il Pd, né i 5Stelle, né Leu, né Italia Viva depositeranno proposte di modifica. Vediamoci martedì, prima che il testo arrivi in Aula, per togliere i punti critici degli articoli 1, 4 e 7. (ilmessaggero.it)

Quella di Matteo Salvini, più che una nuova proposta di dialogo, questa volta somiglia a un vero e proprio ultimatum: al centro delle parole del leader leghista il Ddl Zan. (La Stampa)

Io sono per l'obbligo di vaccino. Le strigliate al centrodestra, poi sulla candidatura a Siena per le suppletive alla Camera spiega: "Se avessi risposto no, sarebbe stata diserzione. (La Repubblica)

Il segretario Pd: "Gualtieri è un peso massimo". (LaPresse) “Per noi la battaglia di Roma, per riconquistare il Comune di Roma, la battaglia per dare un futuro al Comune di Roma è la battaglia principale. (LaPresse)