Silvio Berlusconi ha "rischiato la vita". Sarà operato al cuore

"Era qualche giorno che il presidente appariva stanco ma, da uomo che non si risparmia, ha voluto prima esercitare il diritto-dovere del voto" e poi ricoverarsi. "E' un uomo che, esaurita la fase assolutamente necessaria di metabolizzazione del ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

"Dal letto ci calma tutti, ci dice di aver fiducia e stare uniti", ha dichiarato la fidanzata del leader di Forza Italia. 10 giugno 2016 10:08. (Today)

"Il periodo di riabilitazione - ha aggiunto il medico - durerà un mese e ci riconsegnerà un uomo di grande vitalità". Berlusconi ha appreso la notizia, secondo quanto reso noto da Zangrillo, "con grande coraggio e grande determinazione". (Mondo TiVu)

Una insufficienza "di grado severo" per la quale è necessario un intervento chirurgico al cuore a metà della prossima settimana per la sostituzione della valvola aortica.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Inoltre, mi auguro con tutto il cuore che Parisi venga eletto e sindaco e lo faccia per cinque anni, perché non siamo qui a prendere in giro la gente. Ognuno faccia il suo". (LaPresse)

Il suo cuore non sta bene, sarà operato. Adesso più che mai, l'ex premier è tenuto a trovare un successore politico vero. (Investire Oggi)

Supererà anche l'intervento per la sostituzione della valvola aortica e come afferma il suo medico personale Alberto Zangrillo, tra un mese (o poco più) potrà ritornare a fare tutto quel che vuole. Silvio Berlusconi camperà 120 anni, e forse più. (Famiglia Cristiana)