Napoli, scoppia bombola di gas: un morto e sei feriti

Una forte esplosione, dovuta allo scoppio di una bombola di gas ha causato la morte diuna persona ed il ferimento di altre cinque questa mattina nel quartiere Chiaiano a NApoli. La tragedia si è consumata in via Guantai ad Orsolone a Napoli, zona ... (Vivere Milano)

Ne parlano anche altri media

A perdere la vita è un uomo di 60 anni, che durante lo scoppio si trovava all'interno dei locali della piscina della scuola privata di nuoto "Ariete". (ReggioNotizie)

ROMA – Napoli: esplode bombolone gas, due morti, cinque feriti. Due persone sono morte e cinque sono rimaste ferite (tre in modo grave) per lo scoppio di un bombolone di gas avvenuto in mattinata a Napoli, in via Guantai ad Orsolone. (Blitz quotidiano)

Per cause ancora da accertare è esploso il contenitore di gas che era a servizio della piscina della scuola di nuoto privata "Ariete". (CittaCorriere)

16 gennaio 2017 Un morto e cinque feriti, di cui tre gravi. Per cause ancora da accertare, poco fa è esploso il contenitore di gas a servizio della ... (Rai News)

Carboni: “Torno in campo perchè c’è ancora da Fare per Frascati”  Carboni: “Le decisioni del Commissario Strati su Lazio Ambiente The post Carboni: “Torno in campo perchè c’è ancora da Fare per Frascati” appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

TRIESTE CITTÀ DELLA SCIENZA – Per ridurre il riscaldamento globale, la Comunità Europea si è posta l’obiettivo di diminuire dell’80% le emissioni di CO2 – gas a effetto serra – entro il 2050. (Oggi Scienza)