ALLEGRI SI GODE LA FINALE MA UNA JUVE DEGLI ORRORI

Massimiliano Allegri si gode la finale, ma sicuramente la Juventus ha rischiato tanto, forse troppo per arrivare in finale. Una gara con tanti errori da parte della Juventus. Una gara di sofferenza... (Tutto Juve)

Su altre fonti

Igor Tudor, in conferenza stampa, è tornato a parlare della partite giocate dalla sua Lazio con la Juve. Igor Tudor, in conferenza stampa, è tornato a parlare della partite giocate dalla sua Lazio con la Juve. (Juventus News 24)

"Gli ho scritto e gli ho detto di pensare alle offerte estere (ride, ndr). È stimatissimo in Premier, ma per me comunque ovviamente resta all'Inter". Lazio che vince ma la Juventus si salva con Milik e va in finale. (Voce Giallo Rossa)

Oltre alla possibi… Per l’orgoglio e per la storia, ma anche per la cassa. (La Stampa)

La prova dell'arbitro Federico La Penna in Atalanta-Fiorentina? Per molti è stata insufficiente (o gravemente insufficiente) con diverse zone d'ombra. Ma per qualcuno è stata pressoché perfetta. “Gestisce bene la sfida” (fiorentinanews.com)

Tra premi e soldi dal botteghino, infatti, la Juve è già sicura di poter incassare 10 milioni di euro (in pratica il risarcimento del lodo Ronaldo) e il tesoro può raddoppiare in caso di successi finali. (Tutto Juve)

Per questo è interessante leggere i giudizi di oggi anche sull'arbitro del match, Federico La Penna. Atalanta-Fiorentina è stata anche gara da moviola, con alcune decisioni arbitrali che hanno generato polemiche sin da subito. (Firenze Viola)