Libia, vice premier Maitig: Isis assediato a Sirte

Roma, 28 mag. (askanews) - Sirte è stata "assediata" e "l'esercito libico che risponde al Consiglio presidenziale di Tripoli ha guadagnato 100 chilometri in sette giorni". Lo conferma, in un'intervista a Repubblica, il vicepremier del Governo di ... (La Prealpina)

Su altre fonti

In questo momento oltre..... (La Repubblica)

(AGENPARL) – Roma, 27 mag 2016 – Il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Paolo Gentiloni ha ricevuto oggi alla Farnesina il Vice Premier libico Ahmed Maitig. (Agenparl)

Roma - "Possiamo fermare i trafficanti (di esseri umani, ndr) in un anno": parola del vicepremier libico, Ahmed Miitig, il 'numero due' di Serraj, che ... (Solo News)

Le forze armate del Consiglio presidenziale guidato dal premier del Governo di ... ANSA/ NETWORK ISIS. (In Terris)

In una lunga intervista a Repubblica, il vicepremier libico enuncia i successi contro l'Isis: "Sirte e' stata circondata, l'esercito libico che risponde al consiglio presidenziale di Tripoli ha guadagnato 1900 chilometri in 17 giorni". (Stadio24.com)

ROMA, 27 MAGGIO – L'Italia e' pronta a svolgere un ruolo di primo piano nella formazione della Guardia Costiera libica. (OnuItalia)