Dopo il caos a Ballando, Morgan querela la Lucarelli

Finirà in un'aula di tribunale la lite consumatasi a Ballando con le stelle tra Morgan e Selvaggia Lucarelli.

Morgan è stato ospite di Oggi è un altro giorno insieme alla sua insegnante di ballo, Alessandra Tripoli, ed è tornato a parlare dell'accesa discussione avuta con Selvaggia Lucarelli dopo la sua esibizione.

Morgan ha detto cose molto gravi, di quelle che si dicono alle donne

A fine puntata Selvaggia Lucarelli ha preteso le scuse di Morgan per le parole dette nei suoi confronti e ha spostato la discussione su Instagram (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Selvaggia Lucarelli in collegamento a La vita in diretta ha invece dichiarato che sarebbe tipico di Morgan iniziare un’esperienza con entusiasmo e poi finire per rovinare tutto Anna Pettinelli dalla parte di Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta: “Morgan l’ha ricoperta di insulti”. (Lanostratv)

Anche Stefania Orlando ha preso parte al talk che si è svolto nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 15 novembre 2021, nel corso del quale il padrone di casa Alberto Matano e i suoi ospiti hanno commentato la lite che sabato sera a Ballando con le stelle ha visto coinvolti Morgan e Selvaggia Lucarelli (Lanostratv)

Gli ospiti in studio hanno affrontato l’argomento e c’è chi ha preso le difese di Selvaggia Lucarelli e chi di Morgan e poi è intervenuto a dire la sua anche Alberto Matano. Alberto Matano dice la sua sulla lite tra Selvaggia Lucarelli e Morgan. (Baritalia News)

Dopo la lite furiosa avvenuta nel corso dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, l'eccentrico cantautore milanese ha annunciato di aver denunciato la nota opinionista tv, anche quest'anno nella giura del talent show condotto da Milly Carlucci. (ComingSoon.it)

” T.S.G.”, il nuovo singolo di Stefania Altomare, è in arrivo il prossimo 22 novembre in tutti i digital stores e in Heavy Rotation sulle maggiori Web Radio. (Sardegna Reporter)

La vita in diretta, Alberto Matano commenta la lite Selvaggia Lucarelli-Morgan: “Non si devono insultare le persone”. (Lanostratv)