Medico all'avanguardia nella lotta contro l'Ebola contrae il virus

La malattia continua a dilagare in Africa, così come la paura di una sua diffusione nel mondo. Ebola, medico all'avanguardia contrae il virus. Continua a mettere in ginocchio l'Africa il virus Ebola che non arresta la sua corsa. Con oltre 1000 morti ed un ... (Blasting News)

Su altre testate

Dicevano che basta osservare una scrupolosa igiene per non essere infettati, ma quando il lavoro è tanto e le condizioni di lavoro sono in un certo modo, evidentemente, anche uno specialista può essere contagiato. (In dies)

Il dottor Omar Khan, medico che cura i malati di Ebola nella Sierra Leone centrale, sarebbe stato contagiato dal virus e ora si trova ricoverato in ospedale. (Italiaglobale.it)

Brutte notizie. Oltre mille persone contagiate e più di seicento vittime: i numeri dell'ebola fanno sempre più paura. (Ecoseven)

Sheik Umar Khan, 39 anni, virologo in Sierra Leone, è stato costretto ad interrompere il suo lavoro di medico proprio a causa del virus che cercava di combattere. (MilanoPost)

ebola mappa In Sierra Leone il medico che coordinava lo sforzo per contenere l'epidemia di Ebola e' stato contagiato dal virus. (Meteo Web)

Lo ha riferito il ministro della Sanità della Sierra Leone Miatta Kargbo, definendo il medico un "eroe nazionale" e invitando tutti gli abitanti della Sierra Leone a pregare per lui. Redazione 25 luglio 2014 ... (Today)