Magalli brutale contro la sorella “Ha rubato …”

Sulla base delle informazioni raccolte Giancarlo Magalli avrebbe deciso così di schierarsi dalla parte del cugino e accusare la sorella.

Giancarlo Magalli accusa la sorella. Si tratterebbe di una questione di famiglia legata ad una eredità piuttosto ingente lasciata da una zia.

Sono state queste le parole dichiarate da Giancarlo Magalli una volta che è venuta fuori questa vicenda pubblicamente

Per questo motivo, Giancarlo Magalli è stato parecchio sotto i riflettori e adesso continua ad esserlo per un altro grattacapi legato alla sua vita privata. (Baritalia News)

Su altri giornali

L’addio di Giancarlo Magalli, che sembra ormai certo, segnerà l’inizio di una conduzione “corale”, con più figure destinate a sostituire l’amatissimo showman “I Fatti Vostri”, pronta una nuova conduttrice: Giancarlo Magalli si prepara a dire addio definitivamente alla trasmissione. (Yeslife)

Magalli si è schierato dalla parte del cugino raccogliendo indizi e registrando telefonate e, successivamente, ha testimoniato in tribunale: "Chiesi prima conto a mia sorella su queste accuse di nostro cugino, ma lei mi rispose in maniera non convincente. (Tuttosport)

Processo che come sopra detto vede Monica protagonista, con accuse a suo carico pesanti. Il conto, di cui tra l’ altro era cointestataria dai tempi in cui era viva la zia, mai utilizzato” (Gossip e TV)

Il conduttore televisivo ha infatti annunciato di testimoniare in aula contro la sorella Monica, accusata di circonvenzione d’incapace dopo aver sottratto ad un cugino comune un ricco patrimonio. Soprattutto perché, al centro della vicenda, rientrano due suoi familiari: la sorella Monica e un suo cugino. (Thesocialpost.it)

Il presentatore ha spiegato che sulla vicenda aveva chiesto tempo fa conto alla sorella che però non lo aveva convinto Al centro della scena ci sarebbe il comportamento della sorella Monica Magalli, finita a processo per circonvenzione di incapace. (kronic)

Giancarlo Magalli ha testimoniato in aula di tribunale contro la sorella Monica, trascinata nelle sedi legali dal cugino del conduttore tv. Giancarlo Magalli ha testimoniato in tribunale contro la sorella Monica, problemi di eredità di un lontano zio. (Bigodino.it)