Calcio Napoli, è il giorno di Reina: il portiere spagnolo è a Roma per le visite mediche

Reina pronto a firmare un contratto triennale con gli azzurri Napoli, 23 giugno – Il giorno di Reina è cominciato, il portiere spagnolo reduce da una stagione da secondo portiere in Bundes con il Bayern è arrivato alla Villa Stuart a Roma alle 12:20 circa per le viste mediche di routine prima di firmare un... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - NAPOLI, 23 GIU - Il Napoli ha ufficializzato il ritorno di Pepe Reina in azzurro: il portiere spagnolo ha superato le visite mediche svolte stamattina a Roma e ha firmato un contratto di 3 anni (2,5 milioni a stagione). (Tuttosport)

Oggi è il giorno del ritorno del portiere spagnolo: in mattinata sarà a Roma per sottoporsi alle visite mediche, poi firmerà il contratto che lo legherà al Napoli per i ... (Calciomercato.it)

Il Bayern Monaco ha ufficializzato l'addio del portiere spagnolo Pepe Reina e il suo ritorno al Napoli. (euronews)

L'estremo difensore spagnolo, dopo l'esperienza annuale al Bayern Monaco, è tornato in azzurro e questa volta per restarci. In casa Napoli oggi è stato il giorno di Pepe Reina. (Calcio News 24)

Subito dopo sul sito del club campano e' apparsa questa nota: "Pepe Reina e' un calciatore del Napoli. Il club partenopeo ha salutato il ritorno del portierone: "Bentornato Pepe Reina". (Corriere Quotidiano)

L’idea dello chef del Napoli calcioL’idea dello chef del Napoli calcio (Corriere della Sera)