Campi Bisenzio, 47enne travolto e ucciso da un’auto pirata nella notte

Sul posto sono stati trovati frammenti di plastica e segni di un’improvvisa sterzata sull’asfalto.

Da una prima ricostruzione dei militari l’uomo, residente nella zona, sarebbe stato investito e ucciso da un’auto pirata.

Il cadavere è stato trovato intorno alle 4 del mattino, in un tratto di strada privo di illuminazione, ma l’investimento può risalire a orario precedente.

Un uomo di 47 anni, Benigno, molto conosciuto a Campi, è stato trovato morto la notte scorsa in strada a Campi Bisenzio (Firenze) in via Chiella. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altre testate

"Benigno era uno dei personaggi di Campi - dice il sindaco di Campi Emiliano Fossi - Stanotte una macchina l’ha travolto e ucciso per strada in via Chiella. "L'ho saputo dai social - dice Fabrizio Fabrizi, un amico - Era una persona a cui volevamo tutti bene, era una persona speciale. (LA NAZIONE)

Sul posto è arrivato anche il personale sanitario del 118 che non ha potuto fare altro che accertare il decesso della persona. Dai primi accertamenti la causa della morte appare riconducibile a un sinistro stradale: sul luogo sono stati trovati frammenti di plastica e tracce di pneumatici, probabilmente dovuti a un’improvvisa sterzata. (055firenze)

Campi Bisenzio (Firenze), 11 ottobre 2021 - Incidente mortale a Campi Bisenzio (Firenze) nella notte: un uomo di 47 anni, residente a Campi, è stato travolto e ucciso da un'auto. sul luogo sono stati trovati frammenti di plastica e tracce di pneumatici dovuti a una improvvisa sterzata (LA NAZIONE)

Si tratta di un incidente stradale mortale, secondo quanto appurato dai carabinieri di Signa intervenuti sul posto attorno alle 4.30. Era molto noto col soprannome di Benigno in centro a Campi Bisenzio, "era uno dei personaggi di Campi" come ha scritto il sindaco Emiliano Fossi. (gonews)

Il corpo è stato portato a Careggi a Medicina Legale Secondo le ricostruzioni, effettuate anche grazie ai frammenti trovati a terra, si tratterebbe di un incidente stradale. (OK!Mugello )

Sono in corso le indagini per rintracciare il conducente dell'auto Dai primi accertamenti la causa della morte appare riconducibili ad un incidente stradale, hanno spiegato i carabinieri. (ilmessaggero.it)