Leicester-Napoli, i convocati: Insigne recupera, out Mario Rui e Mertens

Leicester-Napoli, il punto sugli acciaccati. Insigne è tornato a lavorare in gruppo nell'allenamento di rifinitura di oggi, come si vede nelle foto postate dal Napoli sui propri canali social.

Forfait, invece, per Mario Rui, alle prese con una distorsione alla caviglia da valutare anche in ottica campionato.

Al suo posto domani potrebbe scendere in campo Juan Jesus, alla prima da titolare con la maglia azzurra

Buoni segnali sono arrivati anche da Oshimen, che dovrebbe essere regolarmente in campo nella sfida di Europa League (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

"Dobbiamo ridurre il numero delle squadre delle massime divisioni e creare un campionato europeo con un sistema di accesso democratico - ha aggiunto -, basato sui risultati domestici delle singole squadre. (Milan News)

Il Liverpool per esempio gioca quasi con la stessa idea e filosofia di calcio del Foggia di Zeman, che lo faceva 30 anni fa. Il Napoli può ripartire e con Osimhen può fare molto male se trova gli spazi. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Rodgers: "No, Leicester punta sempre al primo posto". Qualsiasi squadra affronteremo proveremo a ottenere un risultato positivo" (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (ilBianconero)

Attualmente, il primato è detenuto da Marek Hamsik, che si è fermato a quota 80. (CalcioNapoli24)

Ogni squadra però ha un punto debole e dobbiamo sfruttarlo al meglio con i nostri punti di forza. Nelle poche volte che ho giocato contro di loro (col Salisburgo, ndr), ho sempre sentito che erano molto più forti in casa. (TUTTO mercato WEB)