Simona Ventura, lite sfiorata. “Bassetti l’ha trattata male” dice Costanzo

Nella trasmissione di Bianca Berlinguer chiamata CartaBianca c’è stata una lite tra Simona Ventura e il professor Bassetti e una spettatrice, scrivendo a Maurizio Costanzo su Nuovo, si è così espressa: “Ha detto a Simona Ventura che non dev e parlare di scienza essendo una conduttrice.

Sull’ultima affermazione rimangono dei dubbi dato che in una puntata di Storie Italiane il professor Bassetti si è rivolto sibillino ad Alessandro Cecchi Paone sottolineando come entrambi combattano contro l’ignoranza imperante in materia di scienza

Simona Ventura, lite con Bassetti. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

Per la seconda puntata, invece vedremo Sara Croce, The Show, Omar Fantini, Juliana Moreira e Amaurys Perez Nella seconda serata del game show ci saranno altri personaggi famosi che si cimenteranno in qualche particolare e singolare gioco con altre persone non famose. (BlogLive.it)

Simona Ventura, ecco gli ospiti della seconda puntata di Game of games. Domani Mercoledì 7 aprile, in prima serata su Rai2, Simona Ventura tornerà con la seconda puntata di Game of Games – Gioco Loco. Non è ancora dato sapersi però quando l’ex velina sarà tra i concorrenti nel game show di Simona Ventura (Lanostratv)

Il game show, attraverso una serie di giochi spettacolari, metterà alla prova sei vip pronti ad aiutare altrettanti concorrenti “nip” ad arrivare al gioco finale e portare a casa il montepremi in palio. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Simona Ventura “diventa il programma che conduce” . Al punto che alcuni programmi, come L’Isola dei Famosi o X Factor sono ancora “in cerca di Simona” e non c’è edizione in cui non la si nomini. (Il Fatto Quotidiano)

E, ospite di Claudia Rossi e Andrea Conti aha parlato di Game of Games, il game show inil mercoledì su. Mi viene in mente il programma di Antonella Clerici:… - Cinguetterai : Simona Ventura: 'Ho una casa di produzione che sta progettando idee carine (Zazoom Blog)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (elle.com)