Intervento per Djimsiti: il comunicato ufficiale della società

Il difensore è stato operato in mattinata: tornerà tra circa trenta giorni. Di seguito il comunicato ufficiale della società in merito a Berat Djimsiti:. “Il calciatore Berat Djimsiti è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro.

Tra qualche giorno il difensore nerazzurro riprenderà gli allenamenti: i tempi previsti per il rientro in campo sono all’incirca di trenta giorni. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo infortunio serio in difesa per Gasperini. leggi anche. Pessina, lesione flessore: può tornare a dicembre. Periodo sfortunato per Gasperini, dovrà fare a meno di un'altra pedina importante della sua difesa. (Sky Sport)

CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. Lazio, Immobile in Paideia: controlli medici per l'attaccante - Altra brutta notizia per l’Atalanta, oltre a Pessina anche Berat Djimsiti resta ai blocchi di partenza. (La Lazio Siamo Noi)

Da questo dipenderà la necessità di un’operazione, ipotesi che sembra tutt’altro che remota. Ma c’è ancora incertezza sui tempi di recupero:“Frattura composta o scomposta? (Calcio Atalanta)

Oggi pomeriggio chi è a disposizione di Gasperini effettuerà una seduta di allenamento al ‘Centro Bortolotti’ di Zingonia. Comincia la marcia di avvicinamento alla trasferta di Empoli, per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Calcio Atalanta)

Empoli-Atalanta, chi giocherà in difesa? Per completare il terzetto lì dietro al momento è in vantaggio Lovato (sarebbe la prima ufficiale da titolare, dopo essere stato preso in estate dal Verona), visto che Toloi sta recuperando ma non è ancora al meglio. (Fantacalcio ®)

Il tecnico spera di recuperare Toloi per il match contro l'Empoli il 17 ottobre, ma intanto - oltre a Palomino e Demiral - si scaldano i baby Lovato e Scalvini Mister Gasperini riavrà quindi ben tre dei suoi titolari solo dopo la terza sosta per le nazionali di metà novembre: Gosens, Pessina e ora anche Djimsiti. (Calciomercato.com)