Di Maria, blitz a Torino nei prossimi giorni? 'Può anticipare il sì'

La priorità resta il 34enne argentino, per il quale filtra un cauto ottimismo.

Il semaforo verde dell’ex Psg, svincolato dopo sette anni di trionfi sotto la Tour Eiffel, potrebbe essere anticipato da un blitz sotto la Mole con la famiglia

Come racconta Tuttosport, si attende ancora il sì di Angel Di Maria , continuano le valutazioni e i ragionamenti in casa Juventus.

Sabato il ds Federico Cherubini ha raggiunto Massimiliano Allegri a Livorno per aggiornarlo sul mercato e ieri si è confrontato alla Continassa con il resto della dirigenza. (ilBianconero)

Su altri media

Di Maria vuole disputare un Mondiale top, quindi vuole presentarsi già in ritiro con la nuova squadra, in modo da fare un percorso lineare in vista della rassegna iridata C’è ottimismo, la Juve ha dato un ultimatum all’esterno che dovrà comunicare la sua decisione entro la fine di questa settimana. (Juventus News 24)

La Stampa presenta al suo interno una situazione interessante legata ad Angel Di Maria: "Intrigo argentino". Il giocatore del PSG in vacanza ad Ibiza non scioglie le riserve, i bianconeri sempre fiduciosi dopo le concessioni fatte, ma il Barcellona insiste e Tevez lo tenta per il Rosario. (Tutto Juve)

Intanto i bianconeri guardano anche alle possibili cessioni e, valutando caso per caso, sono ben 10 i giocatori che potrebbero salutare Torino ed essere ceduti. Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano. (Juventus News 24)

Dopo aver messo a segno il ritorno di Pogba, l’asfissiante trattativa con l’argentino condotta dal tandem Cherubini-Arrivabene è andata finalmente in porto e le diverse strategie del mercato bianconero, possono vedere la loro alba. (SNAI Sportnews)

La Juventus ha chiuso senza trofei e la dirigenza non è, ovviamente, soddisfatta. La Juventus ha messo sul piatto un contratto di una stagione da 7 milioni di euro, il calciatore si è preso ancora qualche giorno per pensarci (SportFair)

Non solo arrivi dall’estero, ma la dirigenza juventina ha gli occhi puntati anche sul made in Italy, in particolar modo su due azzurri del Sassuolo. Uno scenario, riporta Agipronews, a cui credono gli esperti Sisal, che vedono l’approdo del fuoriclasse argentino a Torino entro il prossimo 31 agosto a quota 1,50. (Tutto Juve)