Parma, esonerato Maresca: Iachini il sostituto

A Maresca e al suo staff i migliori auguri per il prosieguo della carriera»

Il Presidente Kyle Krause e la dirigenza crociata desiderano esprimere la massima gratitudine a Enzo e al suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrati fin dal giorno del loro arrivo.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Parma, il club ducale ha deciso di esonerare Enzo Maresca: l’ex allenatore della Sampdoria Iachini sarà il sostituto. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ufficiale l'arrivo al suo posto di Beppe Iachini, che ha firmato un contratto di un anno e mezzo. Ad ufficializzare l'ingaggio del nuovo allenatore è stata la stessa società gialloblù attraverso un comunicato ufficiale: "Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore crociato. (Sky Sport)

Ascolta la versione audio dell'articolo. In esclusiva a Tuttomercatoweb, Ivano Bordon ha parlato del momento della Sampdoria e dell’importante successo di domenica. In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex blucerchiato Ivano Bordon ha parlato del momento della Sampdoria e dell’importanza del successo contro la Salernitana. (Sampdoria News 24)

L’allenatore è reduce dalla stagione alla, dove non è stato confermato, ed è pronto a diventare il dopo, che in estate ha lasciato ilper firmare un triennale coi crociati e oggi è stato esonerato. Incontro e contatti tra la dirigenza del club ducale e Beppe. (Calciomercato.com)

L’ex tecnico viola sarebbe la prima scelta. Il pareggio contro il Cosenza ha lasciato delle scorie: in casa Parma, la pazienza sembra essere finita e si valuta l’esonero per Enzo Maresca. (Forza Parma)

Esonerato Maresca e al suo posto ingaggiato l’ex allenatore della Fiorentina. Questa la nota del club: “Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore crociato. (Fiorentina.it)