Il Genoa ha una tifosa in piu: Susan Sarandon

La nota attrice statunitense Susan Sarandon, ospite al RIFF (Riviera International Film Festival) di Sestri Levante è diventata ormai una tifosa del Genoa. Dopo che nei giorni scorsi aveva detto ai microfoni di Primocanale che i due figli sarebbero voluti ad andare allo stadio per vedere una gara del Grifone, la società oltre ad ospitarli domani al Ferraris, l'ha omaggiata di una maglia con il nome sul retro. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Susan Sarandon ha portato avanti la master class seguendo il flusso delle domande del pubblico e spiegando il ruolo degli artisti, dal punto di vista dell’attivismo: “Nel mio lavoro, ti viene chiesto di usare l’immaginazione. (Trash Italiano)

Dall'ufficio stampa del Riviera International Film Festival (LevanteNews.it)

Oltre 9 mila presenze, 230 ospiti, 64 proiezioni, 16 paesi rappresentati, 3 premi Oscar in giuria: difficile realizzare un Riviera International Film Festival più internazionale di così. (Primocanale)

Da sola sul palco, senza bisogno di un moderatore al suo fianco, l’attrice premio Oscar per Dead Man Walking – Condannato a morte (1995) ha risposto a tutte le domande. (AMICA - La rivista moda donna)

È arrivata a Sestri Levante con i due figli maschi, uno dei quali è praticamente un sosia del padre Tim Robbins, e ha alternato il lavoro di giurata del Riviera International Film Festival (RIFF) alle visite alla costa ligure e ai suoi luoghi dell’eccellenza vinicola e alimentare. (Io Donna)

News Cinema Ecco tutti i vincitori dell'ottava edizione de RIFF. Due premi importanti a Io e il Secco. Un riassunto di quello che è successo nella sei giorni del festival di Sestri Levante. (ComingSoon.it)