Denise Pipitone, scatta la commissione d'inchiesta: l'intervista

Nel caso specifico, quali vantaggi presenterebbe la commissione d’inchiesta rispetto al lavoro della magistratura?

Denise Pipitone, scatta la commissione d'inchiesta: l'intervista L'intervista esclusiva a Carmelo Miceli, deputato Pd e autore della proposta di legge: Denise Pipitone, scatta la commissione d'inchiesta. Nonostante il tempo passato dalla tragica scomparsa di Denise Pipitone, i riflettori sulla vicenda di Mazara del Vallo non si sono certo spenti. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Mariana poi racconta: “Io con lei ci ho parlato poco, parlava italiano ma con me non ha parlato molto. Poco dopo Eleonora Daniele racconta: “Ho sentito Piera Maggio e come sempre è molto cauta, molto attenta (Caffeina Magazine)

Il corpo dell’ex presidente del Consiglio fu ritrovato il 9 maggio nel portabagagli di una Renault 4 rubata, parcheggiata in via Caetani a Roma. Persichetti è stato oggetto di perquisizione lo scorso 8 giugno. (LaPresse)

Di aver riscontrato una grande somiglianza con Denise Pipitone. Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. (Ultime Notizie Flash)

Cosa c’è di vero, però, nella dichiarazione della donna rom, Mariana Trotta? L’ultima novità sul caso riguarda la comparsa (e la segnalazione) di una nuova testimone di nome Mariana Trotta. (Money.it)

Da allora, nonostante diverse segnalazioni e piste seguite dagl inquirenti, non si hanno ancora notizie certe sul destino della bambina. Denise Pipitone, la storia della scomparsa. Denise Pipitone, di soli quattro anni, scompare il primo settembre 2004 da Mazara del Vallo, in Provincia di Trapani nella parte più a Ovest della Sicilia (Notizie.it )

Il programma Storie italiane nella giornata di oggi ha affrontato il caso di Denise Pipitone con la nuova pista che in questo momento gli inquirenti starebbero vagliando. Si torna a parlare del caso della piccola Denise Pipitone, ovvero la bambina scomparsa da Mazara del Vallo ormai oltre 17 anni fa. (ControCopertina)