Uncharted 4 rimandato di un mese

Nella giornata di ieri Naughty Dog ha annunciato che Uncharted 4: Fine di un Ladro subirà un secondo rinvio e sarà disponibile solo il 27 aprile 2016. Questo è il nostro più grande gioco Uncharted fino ad oggi e il team ha lavorato duramente per ... (Abruzzo Tv News)

La notizia riportata su altri giornali

Con una lettera indirizzata al PlayStationBlog, Neil Druckman e Bruce Straley di Naughty Dog ... (ComingSoon.it)

Secondo quanto dichiarato dal game designer di Naughty Dog, Robert Cogburn, il team di sviluppo avrebbe ancora molto da svelare sulla modalità multiplayer di Uncharted 4. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

E' stata una decisione sofferta e non certo semplice da prendere ma Sony e Naughty Dog sono convinte che questa sia la scelta migliore, per offrire ai giocatori il miglior Uncharted possibile. (Stadio24.com)

Il debutto dell'atteso quarto capitolo della popolare serie era previsto per il 18 marzo ma purtroppo i giocatori dovranno attendere qualche settimana in più. (Rosa Rossa)

Nella giornata di ieri Naughty Dog ha annunciato che Uncharted 4: Fine di un Ladro subirà un secondo rinvio e sarà disponibile solo il 27 aprile 2016. Con un post sul ... (Mondo TiVu)

Per ingannare l'attesa, il lead game designer Robert Cogburn ha ... (VG247.it)