Milenkovic, la posizione dell’Inter e la verità sull’inserimento della Juventus

Il difensore serbo della Fiorentina ha deciso di non rinnovare con i viola e partirà in estate.

Tutto, ora, dipenderà dalle cessioni, in particolare quella di Skriniar, che dovrebbe portare all'arrivo a Milano di Nikola e anche di Bremer"

Il futuro di Nikola Milenkovic potrebbe essere a tinte nerazzurre.

L'Inter ci pensa, come rimarca calciomercato.com: "Quella che sta facendo più sul serio per il difensore serbo è senza dubbio l'Inter, che ha incontrato più volte l'agente del centrale, Fali Ramadani, per iniziare a parlare di un possibile trasferimento in nerazzurro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Chi la spunterà nel Derby di mercato? I bianconeri infatti sarebbero ai ferri corti in fase di rinnovo con de Ligt e, in caso di cessione già in questa sessione, vorrebbero cautelarsi con un profilo giovane ma già di esperienza, proprio come Milenkovic. (passioneinter.com)

La base d'asta per lui è di 25 milioni di euro . Adesso, però, ha bisogno di cambiare aria. (Calciomercato.com)

Secondo il Corriere dello Sport, il preferito dei viola per sostituire il centrale serbo è Marcos Senesi del Feyenoord, ma le idee che portano a Chancel Mbemba del Porto, in scadenza di contratto, e Omar Alderete dell'Hertha Berlino sono sempre vive. (Fcinternews.it)

Il serbo della Fiorentina - scrive La Gazzetta dello Sport - non è il primo obiettivo dei nerazzurri, ma il più abbordabile, e l'interesse resta vivo. La prima scelta di Zhang è Bremer, anche se Cairo resta inflessibile sulla richiesta da 50 milioni, mentre risale la candidatura di Caglar Soyuncu del Leicester (Viola News)

iorentina, in caso di partenza di Milenkovic, l'obiettivo è Senesi. La Fiorentina ha scelto Marcos Senesi come erede di Milenkovic, destinato a partire. Lo riporta il Corriere dello Sport. (Napoli Magazine)

Sei qui: Home » News Inter » Vidal in uscita dall’Inter: l’indiscrezione dall’Argentina sul futuro. L’Inter ha necessità di liberare spazio e risorse economiche per mettere a segno i colpi in entrata. Foto: Getty Vidal Inter Argentina indiscrezione calciomercato. (Spazio Inter)