Ancelotti sta con Sacchi. "Molti nemici, molto onore"

Il tecnico del Real si schiera con l'ex c.t. nella bufera dopo le frasi sui troppi giocatori di colore nei vivai italiani. E lui si difende anche in tv: "A certi personaggi neanche rispondo: conosco la loro storia". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Milano, 18 feb. - "Allora, ho 68 anni, non sono mai stato razzista e non lo saro' mai. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Chi lo conosce, sa bene che Arrigo Sacchi non c'entra assolutamente nulla con il razzismo nel calcio, né in qualunque altro aspetto della vita. A dire il vero, non c'è nemmeno bisogno di conoscerlo bene: basta dare un occhio alla sua carriera. (Leonardo.it)

Il lamento ... Delrio: "Che c'entra la pelle? Tanti giovani sono italianissimi figli di stranieri". (Stranieri in Italia)

L'ex ct della Nazionale è stato costretto a delle precisazioni ... (Mai Dire Calcio)

L'ultimo, per ordine di tempo, denigratore è proprio uno dei simboli del club rossonero: lo storico allenatore Arrigo Sacchi, infatti, ha criticato duramente l'operato di Galliani in sede di mercato. (Voci di Sport)

Milano, 18 febbraio 2015 - "Sono stupito, ma neanche troppo, perché so benissimo che in questo mondo il populismo è all'ordine del giorno, come anche il cercare di non avere una memoria storica: sono 42 anni che sono nel calcio, e non mi era mai stato ... (Il Giorno)