Le nuove date del tour negli Stadi di Cesare Cremonini nel 2021

Se non hai ancora acquistato il biglietto, puoi farlo cliccando sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito:. CESARE CREMONINI IN CONCERTO 2021. BIGLIETTI DISPONIBILI SU. WWW.TICKETONE.IT. Bus concerti Cesare Cremonini Stadi 2021. Eventi in Bus, partner di Team World, organizza Pullman RISERVATI AI SOLI FAN per raggiungere i concerti di Cesare Cremonini in occasione del Tour Stadi 2021.

Il 29 giugno 2020 sono state annunciate le NUOVE DATE degli show, che avranno luogo dall’1 al 23 giugno 2021.

Seguiranno presto notizie sulla riprogrammazione della data. (Team World)

Ne parlano anche altre testate

Grandissima l’attesa da parte dei fan per scoprire quando incontrare l’artista nuovamente in concerto. (DropNews.it)

Tiziano Ferro ha annunciato le nuove date del tour negli stadi previsto per questo 2020 e rinviato a causa del Covid-19. Il “TZN Tour” proseguirà poi a luglio, il 6 allo Stadio Del Conero di Ancona, il 9 e il 10 con due show consecutivi allo Stadio Olimpico di Roma, il 14 allo Stadio Euganeo di Padova e il 18 a Cagliari Fiera. (Music Fanpage)

Il primo ad annunciare la nuova data a Bari è stato Tiziano Ferro, che sarà il 29 giugno 2021 al San Nicola con il suo tour "Tzn 2021". Si esibirà al Della Vittoria, invece, Cesare Cremonini: data in programma il 19 giugno 2021. (BariViva)

Ultimo aggiornamento: 12:54. . La nuova data zero è per il 4 giugno 2021 a Bibione, il cantante romano sui social ha salutato i suoi fan e scrivendo tutta la sua voglia di tornare presto a cantare.«Spero con tutto me stesso che il tempo che ci separa passi il più in fretta possibile. (Il Mattino)

Su Cesare Cremonini, invece, c'è da segnalare che la data di Roma, originariamente prevista il 10 luglio 2020 allo Stadio Olimpico, non potrà essere recuperata a causa dell’indisponibilità dello stadio impegnato dalle gare dei Campionati Europei di calcio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le nuove date sono state previste per il 2021, ovviamente, come aveva annunciato il cantante romano con un messaggio pubblicato sui social il giorno prima dell'annuncio: "Spero con tutto me stesso che il tempo che ci separa passi il più in fretta possibile. (Music Fanpage)