Gomorra: indagati i produttori, aiutarono i boss

gomorra -Redazione- I produttori di Gomorra: dopo aver subìto l'estorsione mafiosa, secondo l'accusa, hanno aiutato i loro aguzzini a eludere le indagini. E' questo il messaggio finale della super serie di Sky, firmata da Roberto Saviano, che doveva essere ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

Raccontare la mala e contemporaneamente viverla mentre si appresta a narrarla: è quanto accaduto alla casa cinematografica Cattleya impegnata nella realizzazione di 'Gomorra la serie'. (ilVelino/AGV NEWS)

Sono stati arrestati tre esponenti del clan Gallo-Cavalieri di Torre Annunziata per estorsione ai danni della casa di produzione e ... (Il Gazzettino Vesuviano)

«Il gruppo - come ricorda l'Antimafia nell'ordinanza a carico degli estorsori -, controlla il quartiere Penniniello di Torre ... Alleato dei Cavalieri nella guerra di camorra a Torre Annunziata contro il Gionta. (Metropolis Web)

- Pagavano il pizzo alla camorra per fare le riprese nella villa del boss per la fiction sulla camorra. (AGI) - Napoli, 17 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Arrestati tre affiliati al clan camorristico dei Gallo - Pisielli che hanno chiesto il pizzo ai produttori della serie televisiva (Play4movie)

- Ci sono anche manager della Cattleya indagati nell'inchiesta legata alle estorsioni subite dalla societa' di produzione cinematografica per le riprese della serie tv 'Gomorra'. (AGI) - Napoli, 17 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)