Jobs act, tutte le sfumature degli oppositori interni al Pd

Da Rosy Bindi a Pippo Civati, passando per i bersaniani hard e quelli soft: una minoranza interna composita (e con strategie differenti) prepara la battaglia in difesa dell'articolo 18 nella direzione di lunedì prossimo. Ecco la mappa aggiornata. Jobs act, tutte ... (Europaquotidiano.it)

Su altre testate

Arriva oggi in aula Senato il Jobs Act di Matteo Renzi, dopo l'approvazione nei giorni scorsi della Commissione Lavoro, per quello che si annuncia come un nuovo e decisivo round tra l'esecutivo e le parti sociali. (Leggi Oggi)

Così il premier Matteo Renzi a New York rispondendo aduna domanda ... Noi siamoper parlare con tutti, ma ci sono cose che in Italia vannofatte”. (euronews)

Da New York, dove ha partecipato all'assemblea generale delle Nazioni Unite, il premier Matteo Renzi – sollecitato dai cronisti – apre una finestra sulla situazione italiana e ... (Metropoli Notizie)

Firenze. Il clima nel Pd non è certo dei migliori. (Toscana News 24)

"Noi non li voteremo mai": lo afferma il presidente della commissione Lavoro del Senato, Maurizio Sacconi ... (Brescia Oggi)

Il governo Renzi concede alle imprese libertà di spionaggio sui dipendenti, con telecamere e quant'altro. (L'Huffington Post)