Lituania ko 2-0 con Berardi e Benassi, azzurrini primi nel girone

Castel di Sangro, 17 nov. – (AdnKronos) – L'Italia ha sconfitto per 2-0 la Lituania in un match valido per il gruppo 2 di qualificazione ai campionati Europei Under 21. Le reti per la squadra di Di Biagio sono state realizzare da Berardi e Benassi al 2 ... (ArezzoWeb.it)

Su altri media

Siamo determinati contro il terrore ma le reazioni producono le Libia bis e tutto ci possiamo permettere tranne quello". (ANSA) - ROMA, 17 NOV - "Non siamo prudenti, stiamo ricordando a noi stessi il nostro ruolo storico. (Il Messaggero)

L'Italia Under-21 vince grazie alle reti di Domenico Berardi e Marco Benassi contro la Lituania e balza in testa al girone 2, scavalcando così la Serbia che è stata contemporaneamente sconfitta in Slovenia. (Calcio News 24)

Azzurrini adesso primi da soli nel loro girone complice la sconfitta della Serbia in Slovenia. Marco Benassi, autore del secondo ... (Rai News)

Continua senza sosta la marcia dell'Under 21 di Gigi Di Biagio nelle qualificazioni agli Europei 2017: l'Italia a Castel Di Sangro s'impone per 2-0 sulla Lituania di Vingilys. (Datasport)

1447782648331_479190036.jpg. Soprattutto vincente. (Rai Sport)

Match subito in discesa per gli azzurrini che passano in vantaggio dopo appena ... (Sport News.eu)