Il film "Sei nell'anima" su Gianna Nannini arriva su Netflix: la rivelazione sul padre e le donne cantanti

Gianna Nannini ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della messa in onda del film ‘Sei nell’anima‘, biopic a lei dedicato, su Netflix. La cantante ha fatto alcune rivelazioni sul padre e sul suo pensiero sulle donne cantanti. Cosa ha detto Gianna Nannini sul padre e le donne cantanti Di cosa parla il film 'Sei nell'anima' su Gianna Nannini Quando arriva 'Sei nell'anima' su Netflix e le voci sul sequel Cosa ha detto Gianna Nannini sul padre e le donne cantanti In alcune dichiarazioni riportate da ‘Leggo’, la cantante Gianna Nannini ha parlato di suo padre, rivelando: “Papà non è mai stato violento e autoritario, ma ce l’aveva contro le donne che cantavano e che per questo venivano considerate troe. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scritto da Cinzia TH Torrini e Cosimo Calamini, insieme a Donatella Diamanti e alla stessa Nannini, il film è un viaggio dentro la mente creativa di questa artista unica e rivoluzionaria. Ispirato al libro ‘Cazzimiei’, in cui l’artista si racconta senza filtri, il film racconta i primi trent’anni di Gianna, dall’infanzia ribelle e agiata, fino alla consacrazione in quel 1983 che lei considera la sua ’vera nascita’. (LA NAZIONE)

Musicista, autrice e cantante dei suoi brani, una voce davvero unica nello scenario della musica italiana, Gianna Nannini sarebbe potuta essere una pasticciera anziché una rocker eccezionale. Ma in ogni caso, sempre a una pasticceria, quella di famiglia, deve il suo grande successo. (Gambero Rosso)

Ma scopriamo qualcosa di più sulla vita della giovane doppelgänger della cantante, che si è calata nei suoi panni (giacca di pelle compresa) tanto da essere praticamente indistinguibile. (alfemminile.com)

Gianna Nannini: «La gravidanza a 56 anni mi ha rigenerato, ma non è stata una passeggiata»

La cantautrice parla di sé e (alla soglia dei 70) della sua età - ma di un’età facoltativa - nell’intervista con Alvaro Moretti, vicedirettore del Messaggero, servizio di copertina di MoltoDonna, inserto in edicola (e disponibile online) con Il Messaggero e con gli altri quotidiani del gruppo Caltagirone (Il Gazzettino, Il Mattino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia). (ilmessaggero.it)

Cara Gianna, interpretare un personaggio grande come il tuo è stato un viaggio che mi ha arricchito tantissimo a livello personale e anche professionale, è il mio primo lavoro da protagonista in un film (ilmessaggero.it)

In quel disco, ben prima di Californication, la statua della Libertà teneva in mano un vibratore. Ero adolescente e lei poco più di me: ma si capiva al volo che era un atto rivoluzionario. (ilmessaggero.it)