Atalanta, Gritti: 'Ma che giallo è quello di Scamacca? Non prende mai il piede. Non vogliamo fermarci'

Tullio Gritti, viceallenatore dell'Atalanta, commenta a Mediaset il cartellino giallo che costerà la squalifica a Gianluca Scamacca nella finale di Coppa Italia contro la Juve del 15 maggio: "Bisogna cominciare a pensare che si gioca a calcio, in questo sport c'è il contrasto altrimenti togliamoli. Scamacca tocca Gonzalez, ma probabilmente di anca e ginocchio, non di piede, altrimenti si ammonisce sempre. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La stagione della Juventus volge al termine. Le partite restanti sono sei: le cinque di campionato e la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, in programma mercoledì (SpazioJ)

In conferenza stampa il vice di Gasperini, Tullio Gritti, ha parlato così della gara: "È un premio per tutti, non abbiamo mai avuto in mente di scegliere qualcosa. L'Atalanta è questa, quella che dà il massimo per qualsiasi competizione. (Firenze Viola)

"Abbiamo fatto 4 gol, ne abbiamo sbagliati 6-7, abbiamo fatto una partita strepitosa e più di così non so cosa potessero fare i ragazzi. Una goduria come quella di quindici giorni fa. Arrabbiato per il gol preso? Lo valuteremo domani, assolutamente". (Sport Mediaset)

"Questi risultati ci danno energia, giochiamo tanto ma andare in finale ti dà energie in più. Atalanta, De Roon: "Se abbiamo battuto il Liverpool, possiamo battere la Juventus" (TUTTO mercato WEB)

LA MOVIOLA Quattro gli episodi sotto osservazione con Scamacca grande protagonista: il secondo di Gasperini, Tullio Gritti, furente per il giallo alla punta (Sport Mediaset)

Seguici Scamacca: "Abbiamo spinto fino alla fine" (Sport Mediaset)