La decisione sul Canale Panama gela Salini Impregilo. Titolo a picco in Borsa

Brutte notizie per Salini Impregilo dal Canale di Panama, che affonda il titolo in Borsa: le azioni sono state sospese per eccesso di ribasso dopo aver progressivamente ampliato la perdita attorno al (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Salini Impregilo (SAL) è in forte ribasso -14,44% a Piazza Affari e si porta a a 1,445€ Il titolo ha segnato il massimo annuale a 3,434€ il 10 gennaio e (Proiezioni di Borsa)

Il titolo è crollato quasi del 20% a 1,35 euro in Borsa per la decisione di un arbitrato internazionale che ha ordinato al Consorzio c (The MediTelegraph)

MILANO, 13 DIC - Giornata nera a Piazza Affari per Impregilo, il cui titolo è stato congelato per eccesso di ribasso ed è arrivato a cedere fino al 13%. (La Sicilia)

(Teleborsa) - Salini Impregilo pagherà subito 217 milioni di dollari per la vicenda del Canale di Panama. (QuiFinanza)

(askanews) - Salini Impregilo restituirà subito 217 milioni di dollari per la vicenda del Canale di Panama. Roma, 13 dic. (Yahoo Finanza)

A pesare sulla quotazione è la decisione del tribunale arbitrale di Miami, che ha ordinato al consorzio impegnato nel raddoppio del canale di… (La Gazzetta del Mezzogiorno)