Iachini: “Che soddisfazione la conferma! C’era paura, ma siamo migliorati. Spal? Giusto sperimentare. Il 2020/21…”

Arriviamo spesso ma non sempre con la stessa bravura e capacità di leggere l’ultimo passaggio o il tiro in porta, ma abbiamo tanti ragazzi giovane ed è normale che potessimo pagare qualcosa.

La conferma per me è motivo di grande soddisfazione e gioia.

Intanto portiamo a fine questo campionato a testa alta, consci di aver fatto un grande percorso insieme”.

Sulla prossima stagione: “E’ presto, ancora non ho avuto modo di parlarne con il presidente e i direttori. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

“Voglio vedere la squadra concentrata, a prescindere da chi andrà in campo, e che faccia il massimo fino all’ultimo minuto. Chiunque andrà in campo deve sapere cosa fare e con la mentalità giusta per il bene della Fiorentina“. (Fiorentina.it)

Siamo la miglior difesa del campionato dopo il lockdown e questo è motivo di grande crescita, dobbiamo migliorare le situazioni davanti dove spesso arriviamo. Allo stesso tempo ringrazio la società, dal presidente Commisso, il direttore Joe Barone e Daniele Pradè per la fiducia riposta in me. (fiorentinanews.com)

Le prime mosse sono state giuste: è arrivato, ha messo i soldi e ha cercato il rapporto con la gente. Il giornalista e corrispondente a New York Massimo Basile ha commentato così su Twitter la conferma di Beppe Iachini sulla panchina della Fiorentina: “Commisso? (fiorentinanews.com)

Alla vigilia di Spal-Fiorentina, gara che chiuderà la stagione viola, Iachini torna sulla gioia di poter proseguire il proprio lavoro a Firenze. Poi parleremo con il presidente e i dirigenti per il lavoro sulla prossima stagione”. (La Gazzetta dello Sport)

Ma questo percorso non è stato semplice perché ci siamo arrivati da una condizione di grande paura per la classifica. Siamo consapevoli di essere cresciuti sotto certi aspetti, ma anche di doverne migliorare altri e lo faremo. (Fantacalcio ®)

Ora andremo a Ferrara per onorare al meglio la partita cercando di ottenere più punti possibile com'è nel nostro DNA". Fiorentina, Iachini: "Chiudiamo la stagione a testa alta. (TUTTO mercato WEB)