Via libera della Giunta all’intitolazione a Magnus della Piazzetta davanti alla Pinacoteca di Bologna

La giunta comunale di Bologna, nella seduta di oggi, ha licenziato le proposte di intitolazione di alcuni luoghi della città e ha richiesto il parere ai Quartieri di riferimento. Una delle richieste riguarda l’intitolazione al fumettista Magnus, al secolo Roberto Raviola (1939-1996), della piazzetta tra via... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Si è tenuta questa mattina, presso Culturaprilia (Via Pontina, km 47.700), la seduta di insediamento dell’Osservatorio permanente sulla Legalità e Sicurezza, istituito dal Consiglio Comunale con deliberazione n. (IlCorrieredellaCitta.com)

Fra 400mila e 500 mila persone - secondo stime non ... (Salone del Gusto)

Durante l’esecuzione degli interventi, si raccomanda di: – tenere le porte esterne e le finestre chiuse; – non lasciare […] (La Voce del Popolo )

"La mensa scolastica è il luogo più efficace per pensare e sperimentare un modo diverso di conoscere, scegliere, consumare e condividere il cibo. (Eco dalle Città)

Forse, molti sindaci e dirigenti scolastici confidavano nel fatto che la sentenza di Torino passasse sotto traccia. O che, comunque, non provocasse l’effetto domino che invece ha provocato anche oltr.. (La Stampa)

Dal 30 settembre riparte ‘Animalie Urbane’, il progetto performativo e artistico ideato e diretto dalla compagnia teatrale Instabili Vaganti e dall’artista visiva Luana Filippi, alla quale il Comune di Bologna ha riconosciuto un contributo nell’ambito di un avviso pubblico per l’animazione e micro... (Bologna 2000)