Emilia Romagna: incentivi alle imprese per l’assunzione di giovani disoccupati e/o discontinui

Pubblicata sul Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna del 23/05/2012, la delibera n.510 del 23/04/2012 con cui la Regione Emilia Romagna ha dato il via all’erogazione di incentivi a favore delle aziende per l'assunzione o la stabilizzazione di giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni disoccupati e/o... (Corriere Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Il governo segua con attenzione l’istruttoria dell’Antitrust sull’acquisizione di Inoxum da parte dei finlandesi di Outokumpu (Terni in rete)

Città Nuova - Ben pochi si ricordavano che la terra nella grassa Emilia aveva già tremato. Occorre intervenire con rapidità ed efficienza per evitare che vada perduto. (La Perfetta Letizia)

Franco Frattini, che continua: “La legge... Così l'On. (Prima Pagina News )

Come già per l’emergenza neve in centro Italia, le alluvioni a Messina, in Toscana e in Liguria, e prima ancora per il tragico terremoto che devastò i comuni dell’Aquilano il 6 aprile... (Il Corriere d'Abruzzo)

«Nature» anticipa due rapporti che ridimensionano le conseguenze della fuga radioattiva conseguente al terremoto (Corriere della Sera)

Ferrara, 22 mag. (Adnkronos/IGN)