Dal mondo/ DOMENICA DI SANGUE CRISTIANO: IN KENYA E NIGERIA 21 MORTI

By Redazione Nuovi attacchi contro i cristiani in Africa. Una persona e' morta e dieci sono rimaste ferite, quattro in modo grave, dall'esplosione di una granata lanciata in una chiesa cattolica a Nairobi. Altri 20 morti in Nigeria. (Terni Magazine)

Su altre testate

Nairobi e Kano sono le due città colpite da un'ennesima ondata di attacchi terroristici di matrice islamica. (IBTimes Italia)

A Kano, nel nord della Nigeria, è stato attaccato un auditorium ... (TMNews) - Domenica di sangue nelle chiese cristiane in Nigeria e in Kenya, dove delle esplosioni hanno provocato almeno venti morti, tra cui un sacerdote, e diversi feriti. (TM News)

(AGI) Kano - Venti cadaveri sono stati recuperati dopo gli attacchi nella zona universitaria di Kano, la citta' nel nord della Nigeria teatro nelle ultime settimane di numerosi attentati della setta islamica Boko Haram. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Una persona e' morta e dieci sono rimaste ferite, quattro in modo grave, dall'esplosione di una granata lanciata in una chiesa cattolica a Nairobi. (AGI) - Nairobi, 29 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(La Stampa)

Secondo le prime informazioni, la granata è stata lanciata poco prima dell'inizio delle ... Torna la violenza in Africa. (TVP ITALIA canale televisivo)