Latina, salgono a 356 i cittadini indiani positivi al Covid: nessun caso di variante accertato

Proprio in questa zona infatti si concentrano 20mila stranieri, prevalentemente Sikh.

Tutti i risultati in nostro possesso dalle analisi di laboratorio ci hanno dato zero variante indiana

Nessun caso di variante indiana. Per il momento però non è stato riscontrato nessun caso di variante indiana e tutti i 6 campioni analizzati dall'Istituto Spallanzani sono risultati negativi.

A Latina cresce il numero di indiani positivi al Covid: oggi si contano altri 86 casi su 568 tamponi. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora a Latina il numero più elevato di casi: 36 nelle ultime 24 ore, mentre sono 29 ad Aprilia e 19 a Fondi. I contagi complessivi del mese di aprile sono ora a quota 4.233, mentre resta fermo a 53 il numero delle vittime nel mese e a 514 dall'inizio della pandemia. (LatinaToday)

Oh quella GLA che vi ho dato a voi, che vi ho venduto che vi ho detto pagate direttamente a lui. Ma i bonifici di Cristian quindi so tutti finti?» (latinaoggi.eu)

Coronavirus Lazio: Rt in lieve aumento. Resta ancora sotto l’1, anche se fa registrare un leggero aumento, il valore dell’indice Rt nel Lazio arrivato questa settimana a 0.85. (LatinaToday)

La pazienza e la bravura degli operatori sanitari in campo è stata determinante nel convincere la ferita a lasciarsi curare. È stata soccorsa alle prime luci del mattino di ieri dallo staff del 118 nel parcheggio alle spalle dell'albergo Oasi degli Aranci. (latinaoggi.eu)

Nel dettaglio, i nuovi casi sono distribuiti nei Comuni di:. Aprilia 29. Cisterna di Latina 8. Fondi 13. Formia 2. Itri 1. Latina 17. Maenza 1. Minturno 1. Norma 1. Priverno 1. Roccagorga 2. Roccasecca dei Volsci 1. (latinaoggi.eu)

I componenti dei due gruppi sono stati sottoposti a test nel drive-in allestito a Taurisano Sottoposta a tampone in aeroporto era risultata negativa ma il 29 aprile in seguito a un malessere si è recata all’ospedale di Casarano dove è stata accertata la positività al Covid. (Tarantini Time)