Serie A: Napoli-Juventus 2-1, rimonta firmata Politano e Koulibaly - Sportmediaset

IL TABELLINO. NAPOLI-JUVENTUS 2-1. Napoli (4-2-3-1): Ospina 6,5; Di Lorenzo 6, Manolas 4,5, Koulibaly 7, Mario Rui 6 (45' st Malcuit sv); Anguissa 6,5, Fabian Ruiz 6; Politano 6,5 (27' st Lozano 5,5), Elmas 5 (1' st Ounas 6), Insigne 5,5 (28' st Zielinski 6); Osimhen 5 (45' st Petagna sv).

Entrambe le reti di Matteo Politano contro la Juventus in Serie A sono arrivate in partite interne (al Maradona oggi e al Mapei Stadium nel settembre 2017)

Anche il pareggio degli azzurri al 57' è frutto di un errore: Szczesny non trattiene un tiro di Insigne e Politano non sbaglia. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Entra al posto di McKennie Rientra sul terreno di gioco Aaron Ramsey: il centrocampista gallese torna in campo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per diverse settimane. (Juventus News 24)

Spalletti ha poi aggiunto: "E' ancora presto per tracciare i bilanci. Io amo sempre giocare a calcio, gioco sempre volentieri (AreaNapoli.it)

«Il Napoli ha fatto una bella partita, è in un buon momento di forma, ma Szczesny ha parato poco e niente». Errore di Szczesny? (ilmattino.it)

Il numero 24 ha mimato il movimento che ha fatto proprio mentre calciava ai medici dopo il cambio e in panchina è apparso abbastanza dolorante. A cura di Vito Lamorte. Le condizioni di Lorenzo Insigne preoccupano il Napoli e i tifosi azzurri dopo la bella vittoria sulla Juventus (Sport Fanpage)

Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Alta tensione in sala stampa tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti: ecco cosa è successo tra i due allenatori. Alta tensione in sala stampa tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti. Come riferito da Sky Sport, Spalletti avrebbe detto qualcosa ad Allegri del tipo: «È la prima volta che vinco e mi fai la morale». (Juventus News 24)