La festa scudetto dell’Inter una maratona: il Comune si organizza!

La festa scudetto dell’Inter sarà in pratica una maratona e in occasione dei grandi festeggiamenti anche il Comune di Milano ha riorganizzato la mobilità. FESTEGGIAMENTI − L’Inter si prepara alla festa scudetto, che avverrà subito dopo la partita contro il Torino domenica 28 aprile. Festeggiamenti lunghissimi che, obbliga lo stesso Comune di Milano a riorganizzare la mobilità. Come annuncia Palazzo Marino, la festa inizierà al termine della partita contro i granata, quindi presumibilmente intorno alle 14.30 fino alle 20 circa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver conquistato il primo scudetto da allenatore, Inzaghi è pronto a dare spazio a chi ha giocato di meno durante la stagione. Domenica contro il Torino - riferisce Sky Sport - sono previsti diversi cambi: davanti a Sommer ci sarà la difesa a tre composta da Pavard, De Vrij e Bastoni, mentre in mediana troveranno spazio Asllani e Frattesi insieme a Barella. (Fcinternews.it)

Lo ha deciso la prefettura di Milano al fine di... Divieto di somministrazione e vendita di alcolici durante la partita Inter - Torino che si terrà domenica 28 aprile alle 12.30 a San Siro. (Virgilio)

Le possibili scelte di Inzaghi per Inter-Torino Le possibili scelte di Simone Inzaghi per il match tra Inter e Torino (GianlucaDiMarzio.com)

La sfida con il Torino prima della festa, tanti cambi per Inzaghi: occasione per Buchanan

E' tempo di preparare la sfida con il Torino e la festa per le vie di Milano, l'Inter si è laureata campione d'Italia e dopo la sfida con il Torino ci sarà il giro con il pulmann scoperto per festeggiare la conquista del titolo della seconda stella. (L'Interista)

ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). Le dichiarazioni di Pioli dopo il silenzio social del Milan, lo stop di Acerbi e le ultimissime di mercato. (Fcinternews.it)

Turnover, tanto turnover per Simone Inzaghi in vista della sfida contro il Torino prima di scatenare l'ennesima festa per la conquista dello Scudetto della seconda stella. Un po' di cambi di formazione per la gara con i granata partendo dal capitano, Lautaro Martinez infatti potrebbe partire della panchina lasciando spazio ad Arnautovic al fianco di Thuram. (L'Interista)