Inter-Torino, Inzaghi cambia ma non troppo: chance inedita! − CdS

Meno due giorni a Inter-Torino, sfida valevole per la trentaquattresima giornata di campionato. Simone Inzaghi cambierà ovviamente qualcosa sulla formazione iniziale. PROBABILE − Si avvicina Inter-Torino, la prima gara dei nerazzurri freschi campioni d’Italia. Al Meazza tutto esaurito per il match di domenica all’ora di pranzo. Successivamente la grande festa con due bus scoperti, che percorreranno otto chilometri, partendo da San Siro e arrivando fino in Duomo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La doppietta per l'argentino vale invece 8,25 la posta. Dall'altra parte fari puntati su Duvan Zapata, per cui un sigillo domenica si gioca a 4. (Fcinternews.it)

Da Via Achille a piazza Duomo attorno alle 20: il Comune di Milano annuncia il tragitto del pullman nerazzurro DanViti 26 aprile - 18:04 (Golssip)

Inter-Torino, le ultime sulla formazione: de Vrij in rampa di lancio. Frattesi si candida dal 1' (L'Interista)

INTER FUTURO DUMFRIES – Dopo la matematica conquista dello scudetto, l’Inter comincia già a guardare la prossima stagione. Diverse saranno le operazioni da fare nonché le singole situazioni da chiarire. (Europa Calcio)

Nella giornata di ieri, l’Inter ha svolto il suo primo allenamento da Campione d’Italia, con una seduta in due gruppi ad Appiano Gentile. Per chi ha giocato il derby semplice lavoro di scarico, mentre gli altri a pieno regime. (Passione Inter)

Per la gara contro i granata, fa sapere il club, sono ancora disponibili gli ultimi biglietti in vendita libera. (Fcinternews.it)