Barbara D’Urso dà il due di picche a Ferdinando Guglielmotti: ecco come

Ecco cosa è successo il pomeriggio di Pasqua a Domenica Live. Uno dei gossip più intensi del momento, quello della presunta e, ovviamente, passata love story tra Barbara D’Urso ed il visconte Ferdinando Guglielmotti si è chiarito in maniera definitiva.

E conoscendo la pazienza, tantrica, del visconte la partita ed il corteggiamento a Barbara Nazionale sono tutt’altro che terminati

E’ successo il pomeriggio di Pasqua in diretta tv su Canale 5 durante Domenica Live il programma, in versione maxi da oggi, condotto proprio dall’ex Dottoressa Giò. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la chiusura di Live Non è la D'Urso, Mediaset ha deciso di allungare Domenica Live, tornando alla formula originale del fortunato contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5. 05 aprile 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

Quell’anno, Franck Ribéry arriva terzo nella classifica del Pallone d’Oro, dietro, ovviamente, a Messi e Cristiano Ronaldo. Qui, Franck Ribéry trova la definitiva consacrazione: la prima stagione, tra campionato e coppe segna 12 reti in 53 presenze. (CIP)

– Dopo il racconto dello spavento, Di Maria ha parlato della sua vita a Parigi, dicendo: “Amo tutto di Parigi. L’attaccante del Psg ha tranquillizzato tutti, dicendo che la moglie e la famiglia stanno bene: “Mia moglie sta migliorando. (Europa Calcio)

APPROFONDIMENTI IN DIRETTA Domenica Live, Barbara D'Urso litiga con Paolo Brosio e stacca il. Isola dei Famosi, a Domenica Live il caso Fariba: «Attenzione, è un cane sciolto». Barbara D'Urso, a questo punto, fa notare che lo respinge da anni (Il Messaggero)

Il 6 aprile 1959, a Calcinate, in provincia di Bergamo, nasce Pietro Vierchowod. In blucerchiato Pietro Vierchowod rimane dodici stagioni, confermandosi come uno dei migliori difensori centrali del campionato. (CIP)

Immaginiamo che l'eventuale faccia a faccia tra i due naufraghi diventerà uno dei momenti cult dei salotti della stessa D'Urso Il nobile si è dichiarato ufficialmente a Barbara D'Urso, e la padrona di casa lo ha "rimbalzato" in diretta tv nazionale. (LiberoQuotidiano.it)