Parma salta anche il Genoa. Aut aut della Federcalcio: “Ultimo rinvio”

il caso Parma continua ad avvitarsi pericolosamente su se stesso. E la soluzione al rebus salvezza del club emiliano ancora non c'è. Manenti minacciato L'atteso incontro fra il sindaco Federico Pizzarotti e l'attuale proprietario del Parma Giampietro Manenti ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La serie A rischia di finire monca. 28 febbraio 2015. (Mattino Padova)

Mettendosi nei panni di un calciatore, costretto ogni giorno a vedere la propria squadra espropriata di tutti i pezzi, sarebbe anche giusto rinviare Genoa-Parma. (Pianetagenoa1893.net)

Altro giro altro regalo, avrebbero detto in un Luna Park. E forse quello che sta accadendo in queste settimane in Serie A sembra proprio qualcosa di scherzoso, uno scherzo che sta andando avanti fino all'inverosimile. (Calcioline)

L'imprenditore romano Alessandro Nuccilli potrebbe essere la soluzione ai drammatici problemi del Parma: "Mercoledì incontrerò Manenti". (GOAL )

Dopo il rinvio della partita casalinga contro l'Udinese è arrivato anche quello per il match in trasferta contro il Genoa. parma11 La situazione a Parma continua a scottare, e sembra diventare sempre più incandescente. (2duerighe)

Carlo Tavecchio è categorico: "Abbiamo stilato delle linee guida. Nessuno potrà più comprare un club di serie A con un euro come successo con il Parma". (La Gazzetta dello Sport)