TJ PODCAST- TRE MINUTI CHE POSSONO SALVARE LA STAGIONE. MA LA JUVE DEVE CAMBIARE PELLE

L'ennesima doppietta del portoghese ( fino al momento dei gol anonimo come il resto della squadra) toglie dai guai i bianconeri e salva la panchina di Pirlo.

Aggrappati a Cristiano Ronaldo.

Tutto questo nel podcast a cura di Alessandro Santarelli e Vincenzo Marangio

Tre punti pesantissimi nella rincorsa alla qualificazione Champions, ma la prestazione e l'atteggiamento della Juventus preoccupa in vista del big match di domenica prossima, un vero e proprio spareggio, contro il Milan (Tutto Juve)

Su altre fonti

OKAKA 6 - Partita di grande sacrificio in mezzo ai due centrali della Juve. SAMIR 5 - Prende il posto dell'acciaccato Bonifazi e ha il grosso torto di perdere la marcatura di Ronaldo nell'azione dell'1-2. (Udinese Blog)

La Juve tornerà ad allenarsi domani pomeriggio per preparare la supersfida col Milan in programma domenica allo Stadium Mister Pirlo, infatti, ha concesso alla squadra un giorno di riposo dopo la faticosa vittoria conquistata ieri sul campo nell’Udinese, solo nel finale di partita, grazie alla doppietta decisiva di Cristiano Ronaldo (Juventus News 24)

@Pirlo_Official: «Il mio obiettivo è vincere le partite che mancano per portare la squadra in #UCL e vincere la C… - juventusfc : ?? Così Andrea Pirlo , dopo la vittoria della sua Juventus contro l'Udinese grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, lancia un incoraggiamento alla squadra attraverso il . (Zazoom Blog)

Così Andrea Pirlo , dopo la vittoria della sua Juventus contro l'Udinese grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, lancia un incoraggiamento alla squadra attraverso il suo profilo Instagram. Alvaro Morata, invece, scrive "+3": e sono tre punti fondamentali nella corsa Champions, con i bianconeri che si sono rilanciati in classifica sfruttando i mezzi passi falsi di Napoli e Atalanta (Corriere dello Sport.it)

Insomma: a Vinovo la parola d’ordine è una sola: non si molla e per la corsa Champions tutti sono chiamati ad un ultimo decisivo sforzo, a partire dal prossimo big match contro il Milan, altra diretta concorrente per un posto nell’Europa che conta. (Cronaca Qui)

Cristiano Ronaldo non è più un ingaggio sostenibile per la Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ostacolo Real nello scambio tra big (JuveLive)