Vittorio Brumotti rapinato a Los Angeles dove era in vacanza: «Mi hanno messo una pistola in bocca»

L'inviato di Striscia, che negli ultimi anni ha spesso subito aggressioni per via dei suoi servizi contro lo spaccio di droga, è stato rapinato in pieno giorno.

APPROFONDIMENTI FOGGIA «Brumotti sulla tua testa c'è una taglia» FOGGIA Vittorio Brumotti, l'inviato di Striscia La Notizia. PISA Vittorio Brumotti aggredito da un gruppo di pusher a Pisa:. BRESCIA Striscia, Vittorio Brumotti aggredito a calci e pugni a Brescia:. (ilmessaggero.it)

Su altri media

L'inviato di Striscia, che negli ultimi anni ha spesso subito aggressioni per via dei suoi servizi contro lo spaccio di droga, è stato rapinato in pieno giorno. Foggia. FOGGIA Vittorio Brumotti, l'inviato di Striscia La Notizia aggredito a. (ilmattino.it)

Attimi di terrore per il conduttore televisivo di Paperissima Sprint e ciclista italiano in vacanza con la sua fidanzata a Los Angeles, in America. Non avevo mai subito una violenza simile”, racconta in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. (Tuscia Web)

Shaila Gatta. Questa volta il lavoro per Striscia la notizia non c’entra: il biker è stato picchiato e derubato a Los Angeles, dove si trova in vacanza con la fidanzata Annachiara Zoppas e altri due amici. (blue News | Svizzera italiana)

"Mentre cerco di allontanare un mio amico e Annachiara mi colpiscono in testa con il calcio di una pistola. Nonostante questo, Vittorio Brumotti, biker, conduttore e volto noto di Mediaset, è stato aggredito e rapinato mentre si trovava in vacanza a Los Angeles, California. (La Voce di Rovigo)

Vittorio Brumotti è stato aggredito, picchiato selvaggiamente e rapinato mentre si trovava in vacanza a Los Angeles. Brumotti picchiato e rapinato a Los Angeles. Il noto inviato di Striscia si trovava negli Usa con la fidanzata Annachiara Zoppas e loro amici sabato a Los Angeles, quando è stato aggredito in pieno giorno da quattro persone con violenza inaudita. (Prima la Riviera)

“Ho visto quattro ragazzi che ci seguivano in bici e che poi si sono avvicinati a noi”. Brumotti inquadra poi una pistola che “i rapinatori hanno lanciato prima di andarsene” (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)