Salvatore Ferragamo, volano gli utili trimestrali

Salvatore Ferragamo inizia l’anno in positivo, archiviando il primo trimestre 2019 con ricavi per 317 milioni di euro, in crescita del 4,3% rispetto ai 304 milioni registrati nello stesso periodo del 2018. La maison fiorentina, nel periodo concluso lo scorso 31 marzo, ha visto crescere del 23,5%… (Pambianconews)

Ne parlano anche altre fonti

La società guidata dall’AD Micaela Le Divelec Lemmi ieri, dopo la chiusura di Piazza Affari, ha rilasciato i conti relativi al primo trimestre 2019. (Money.it)

«Il primo trimestre ha visto crescere le vendite soprattutto grazie agli acquisti dei consumatori cinesi», ha commentato Micaela Le Divelec Lemmi, ceo... (MF Fashion)

Ferragamo brilla al Ftse Mib guadagnando oltre l'8% dopo risultati trimestrali in crescita ed oltre le attese. (Investire Oggi)

Una performance che batte nettamente il mercato, in rosso dello 0,77%. Il titolo inizia la giornata mettendo a segno un rialzo dell’8,8% a 21,05 euro. (FIRSTonline)

Radiocor. Ferragamo: Cfo, lavoriamo per migliorare i margini del 2019 rispetto al 2018. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Trimestrale boom per Salvatore Ferragamo, che reagisce con euforia in Borsa, guadagnando quasi il 10% a 21,19 euro. (Il Messaggero)