Nicola: “Sepe out, tocca a Belec. Non parlo di sorprese di formazione”

Sepe non ci sarà, toccherà a Belec ma ha sempre dimostrato di essere un ragazzo valido e concentrato

Noi ci prepariamo durante la settimana, chiedendo ai ragazzi di non avere fretta e di concentrarsi sul presente perché ogni singolo giorno portava qualcosa per migliorarci.

Dovevamo creare una identità di gioco, lavorare in ogni singolo allenamento senza trascurare alcun dettaglio creando tra di noi relazioni profonde e reali che potessero fare la differenza. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Con le sostituzioni potrebbe far esordire anche il baby Simone Pafundi" Salernitana-Udinese, secondo il Messaggero Veneto, "È forse la partita più difficile da interpretare. (Udinese Blog)

Allenatore: Nicola. UDINESE (3-5-2): Padelli; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu. (STADIO ARECHI – ORE 21). (Positanonews)

Cioffi e Walace: il tecnico in panchina e il brasiliano in campo saranno protagonisti della sfida all’Arechi. UDINE. Figuriamoci dall’interno, dentro uno stadio pieno zeppo, con oltre 30 mila tifosi pronti a spingere i granata. (Il Messaggero Veneto)

In caso di parità a Salerno invece, ai tifosi toccherà sperare in una mancata vittoria dei sardi. In porta chance per Belec mentre l’attacco sarà affidato a Bonazzoli e Verdi in appoggio a Djuric. (Salernonotizie.it)

Vogliamo credere in questo 7 per cento. Non SETTE DIVISO 100, come dovremmo interpretarlo. Ma SETTE P-E-R CENTO, alla lettera, così come lo pronunciamo. (Cagliaripad.it)

Continueremo a crederci fino alla fine. ha detto Nicola che ha spiegato di voler “catturare un sogno incredibile”. Il fatto che la Salernitana possa giocarsi le proprie possibilità di salvezza davanti al pubblico amico dell’Archi è un valore aggiunto che non va affatto trascurato. (SNAI Sportnews)