Irpef agricola, Renzi promette sgravi agli agricoltori: "Dal 2017 la cancelliamo"

Il premier alla Giornata nazionale dell'extravergine italiano organizzata dalla Coldiretti a Firenze: "Vogliamo far passare il concetto che chi lavora la terra è non solo un imprenditore ma anche un sostenitore della bellezza del paesaggio italiano ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Con indubbi vantaggi per gli investitori ... (InfoCatania)

Un provvedimento", ha chiosato, "che ... (CataniaLiveNews)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo ... (askanews) - "Nel quadro economico del Def a cui seguirà la legge di stabilità del 15 ottobre abbiamo previsto che la parte di Irpef agricola che pagate sia cancellata a partire dal 2017". (askanews)

FIRENZE — Platea di diecimila agricoltori davanti al presidente del Consiglio che ha inaugurato la sua giornata fiorentina alla manifestazione nazionale di Coldiretti al Mandela Forum. (Toscana Media News)

Secondo il ministro Martina, con l'intervento previsto nella legge di stabilità, le tasse per l'agricoltura saranno scese di 1,3 miliardi di euro. In ... (Teatro Naturale)

Roma- "L'agricoltura non è una cosa da sfigati che coltivano un campo ma è il primo elemento, tra l'altro, per evitare il dissesto idrogeologico”. (Agroalimentarenews)